Estetica/acconciatura/palestre. Sconto per partecipare al “FESTIVAL DELLO SPORT IN FORMA 2017”

Andrea CapobassoBenessere e sanità

Le imprese associate a CNA IMPRESA – Frosinone dei settori Estetica, Acconciatura e Palestre potranno beneficiare di un apposito sconto per partecipare al “FESTIVAL DELLO SPORT IN FORMA 2017”.  La manifestazione ideata e organizzata dall’associazione “Tempo Di Eventi” si terrà presso le Fiere di Sora dal 23 al 25 giugno 2017.

AREA ESPOSITIVA di 8000 metri quadrati. Spazi espositivi e commerciali caratterizzati dalla presenza di Aziende ed Operatori qualificati dell’industria del Benessere, dello Sport, del Fitness, della Danza. Un’ offerta commerciale che includerà tutti gli articoli e le novità di mercato: abbigliamento, alimentazione, attrezzature, macchinari, accessori, allestimenti wellness e prodotti per la bellezza della persona.
Per Acconciatori, Estetiste e Palestre è un’occasione importante di visibilità.

Sono previste:

• AREA FITNESS:
  • AREA DANZA
  • AREA WELLNESS / BENESSERE:
  • AREA SPORT

Per maggiori informazioni: