Fiere nazionali ed internazionali: la CNA di Frosinone promotrice di partecipazioni collettive a costi contenuti

Andrea CapobassoEventi

La CNA di Frosinone favorisce la partecipazione delle Imprese associate agli eventi fieristici ritenendo tali occasioni fondamentali per lo sviluppo commerciale e l’ingresso in nuovi mercati. Per tale motivo stiamo raccogliendo indicazioni da parte di quanti volessero essere presenti in veste di espositori in specifiche fiere nazionali o internazionali. Una volta raccolte le proposte provenienti dalle aziende e verificata la convergenza di più imprese verso gli stessi eventi, la CNA si farà promotrice verso gli Enti che a vario titolo possono contribuire al sostegno delle spese di partecipazione, in modo da organizzare nel prossimo futuro l’esposizione per gruppi omogenei di Imprese a costi molto contenuti. Per questo motivo invitiamo sia le Imprese che già partecipano in proprio ad eventi fieristici, che quelle che intendano avvicinarsi da ora tali esperienze, a restituirci compilata la scheda di manifestazione interesse, nella quale indicare uno o più Fiere alle quali si vorrebbe partecipare in modo aggregato a costi ridotti.

Scarica la scheda di manifestazione interesse

Per informazioni: info@cnafrosinone.it