Incontri con imprese dell’Arabia Saudita e dei Paesi del Golfo

Davide RossiEventi

Aspin, azienda speciale della CCIAA di Frosinone, nell’ambito del programma promozionale del 2010, promuove la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone all’iniziativa “Le imprese italiane incontrano gli operatori dell’Arabia Saudita e dei Paesi del Golfo” in programma a Pesaro, dal 13 al 14 ottobre 2010
I settori interessati saranno i seguenti: – mobile/arredamento, meccanica (in particolare macchine per la catena del freddo, componentistica per raffinerie), moda (abbigliamento e accessori, calzature), agroalimentare, cantieristica. Per le aziende il costo di partecipazione sarà pari a € 400,00 + IVA. Le aziende interessate a prendere parte all’evento (per ogni impresa possono partecipare al massimo 2 persone) sono invitate a compilare il materiale scaricabile dal sito www.aspin.it o richiedibile alal CNA di Frosinone ed inviarlo via fax al n. 0775/823583, contestualmente al versamento della quota di partecipazione, entro e non oltre venerdì 6 agosto p.v., all’attenzione del Dott. Paolo Nifosi.
A tutte le aziende che prenderanno parte all’evento verranno inviati entro la seconda settimana di settembre prossimo i profili di sintesi delle aziende arabe che incontreranno durante il programma dei lavori.
La CNA invita le proprie aziende associate a dere comunicazione anche alla nostra Associazione circa l’effettiva partecipazione all’evento
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la CNA di Frosinone – all’indirizzo rossi@cnafrosinone.it oppure direttamente ad ASPIN
info@aspin.fr.it – Tel. 0775/824193