Formazione per impiantisti a Frosinone

Installazione Impianti – Seminario “L’evoluzione dell’abitare”

Andrea CapobassoFormazione, Installazione e impianti

L’EVOLUZIONE DELL’ABITARE – Seminario CEI/Prosiel a Ferentino – giovedì 10 novembre. Negli ultimi anni le abitazioni stanno vivendo uno storico cambiamento dettato dal mutato stile di vita, delle nuove tecnologie disponibili sul mercato e dagli importanti aggiornamenti tecnici e normativi.
La casa oggi cambia priorità, funzioni e abitudini, diventando un vero e proprio centro polifunzionale.
I Seminari CEIProsiel fanno tappa a sul nostro territorio in un evento di grande rilevanza anche per tutto il settore dell’Installazione impianti del basso Lazio.

L’EVOLUZIONE DELL’ABITARE fornirà un panorama sulle nuove esigenze e sulle principali soluzioni innovative per la casa:

• Campagna di sensibilizzazione “La Casa Si Cura”, nuova sfida per portare sicurezza e innovazione a tutti gli italiani.
  • Nuova Norma CEI 64-8. Impianti in ambiente residenziale; focus sull’importanza dei livelli;
  • Sicurezza, smart home, effortless, interattività: parole chiave della nuova generazione di case;
  • Le mutate esigenze nelle abitazioni richiedono un impianto elettrico sicuro e adeguato: cosa verificare e come adeguare gli impianti;
  • Principali trend di sviluppo del mercato e tecniche di comunicazione per relazionarsi al meglio con i propri clienti. Focus su alcuni casi di studio

Giovedì 10 novembre ore 14:00 – 18:00

Hotel Bassetto, Via Casilina, 74.600, Ferentino

COME