Istallazione impianti GPL, da gennaio ripristinato il credito d’imposta

Andrea CapobassoAutoriparazione

Il pressing politico attuato dalla CNA ha prodotto il risultato desiderato. L’Agenzia delle Entrate, attraverso un comunicato stampa, ha comunicato che è stato riabilitato – tra gli altri – il codice 6709 che permette alle imprese del settore, già dal corrente mese di gennaio, di richiedere il credito di imposta per le operazioni di installazione di impianti GPL sulle autovetture. Si tratta di un diritto delle imprese, in un primo momento sospeso dall’Agenzia delle Entrate, ripristinato anche grazie al lavoro politico svolto in prima persona, quotidianamente e con particolare impegno, dalla CNA.

Le imprese associate possono richiedere alla CNA di Frosinone la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate.