Loreto Pantano eletto nella Direzione Nazionale CNA
L’Assemblea quadriennale elettiva di CNA Nazionale tenutasi a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione nei giorni di venerdì 27 e sabato 28 ottobre, ha visto tra gli eletti della nuova Direzione Nazionale anche Loreto Pantano, Presidente CNA Frosinone.
Loreto Pantano: Questa nomina è un importante risultato per la nostra Associazione, non solo per il prestigio dell’incarico, che ovviamente mi rende particolarmente soddisfatto, ma soprattutto per il ruolo che potremo avere, unitamente agli altri colleghi del Lazio, nell’ambito delle strategie nazionali che saranno messe in campo dalla CNA nei prossimi 4 anni.
Condurrò questo ruolo con la medesima passione e la stessa dedizione che mi hanno visto in questi primi mesi di mandato territoriale impegnato quotidianamente per la CNA di Frosinone.
Ringrazio i colleghi regionali che mi hanno proposto e l’Assemblea Nazionale che mi ha accordato la fiducia e che nella giornata di sabato aveva già riconfermato all’unanimità il Presidente Daniele Vaccarino.
Sono altresì soddisfatto della possibilità che mi viene offerta di portare il contributo del nostro territorio a livelli così importanti dell’Associazione, e rappresentare così al meglio le aspettative delle nostre imprese.. Un ruolo che avrò il piacere e l’onore di condividere con gli altri colleghi delle CNA del Lazio eletti in Direzione Nazionale, e tra questi Erino Colombi eletto tra i 14 membri della Presidenza Nazionale.
Condividi