MEPA, nuove possibilità per le imprese dell’edilizia

Andrea CapobassoCna Nazionale

Dal 1 di luglio 2016 gli appalti di manutenzione sino ad un milione di euro potranno svolgersi online sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Le imprese edili accreditate sul portale potranno essere invitate alle procedure negoziate ed aggiudicarsi i lavori con un procedimento chiaro e trasparente. Si tratta di un’importante novità che va in favore del settore delle piccole imprese da sempre auspicato da CNA.

Potranno partecipare a tale procedure:

1. le imprese in possesso di attestazione SOA per lavori sino ad un milione di euro
  2. le imprese senza attestazione SOA per lavori sino a 150.000 euro

Partecipa al seminario del 27 ottobre 2016 ore 17.00 presso CNA Imprese Frosinone via Mària 51.
Compila il form

Il seminario è riservato alle imprese iscritte CNA o che si assoceranno per l’occasione.