“Formiamoci” – ciclo di webinar gratuiti per le imprese femminili della Camera di Commercio Frosinone Latina

Andrea CapobassoFormazione, CNA Frosinone

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone Latina, al fine di valorizzare e di favorire la qualificazione imprenditoriale delle donne nel sistema economico territoriale, promuove il progetto “Formiamoci”, un ciclo di pillole formative dedicate alle imprese rosa in programma dal 6 maggio al 3 giugno 2024, un progetto fortemente voluto dalla CNA e dalla nostra Imprenditrice componente del Comitato, Katia Vallecorsa.

I webinar affronteranno tre temi: Empowerment femminile, Valorizzazione dei prodotti agroalimentari tipici e Educazione finanziaria e saranno tenuti da esperti qualificati.

Il calendario completo con i relativi link ai singoli eventi, è disponibile sul SITO CAMERALE.

E’ richiesta la prenotazione – CLICCA QUI