Partecipa all’indagine CNA: “EUROPA, IMPRESE E CRISI”

Andrea CapobassoCna Nazionale

Il tuo contributo è indispensabile per aiutarci a conoscere lo stato di salute dell’economia del territorio. Solo a partire da questa conoscenza siamo in grado di presentare alle istituzioni, chiamate ad adottare politiche di rilancio, un quadro fedele delle difficoltà che ogni giorno affronti.

L’indagine congiunturale semestrale realizzata dalla CNA di Frosinone e del Lazio con la collaborazione scientifica del CER (Centro Europa Ricerche) è diventata uno strumento importante che ci permette di conoscere da vicino ed in maniera approfondita l’andamento economico del nostro tessuto imprenditoriale, sulla base del quale formulare adeguate richieste in termini di politiche alle amministrazioni di riferimento.

Il focus di questa indagine è dedicato al tema “EUROPA, IMPRESE E CRISI”.

Ogni sei mesi sono centinaia i questionari compilati.

Partecipa anche tu rispondendo in forma anonima on line a QUESTO INDIRIZZO

Il termine per l’invio dei questionari è fissato per venerdì 7 agosto 2015.

Grazie sin d’ora per la tua preziosa collaborazione.