Premio Cambiamenti 2016 Promosso da CNA per valorizzare le migliori start-up italiane

Andrea CapobassoCna Nazionale

CNA propone il Premio Cambiamenti 2016, grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori start-up italiane. Il Premio è organizzato in partnership con Artigiancassa e strutture di alto profilo e fama internazionale, come Google, Facebook, Italia Startup (Associazione che sviluppa progetti e strategie per un ecosistema imprenditoriale competitivo), Roland (costruttore di livello mondiale di periferiche per la stampa, incisione e modellazione 3D) e StarsUp (portale autorizzato dalla Consob per l’attività di equity crowdfunding).

Chi può partecipare

• Imprese avviate da meno di tre anni e che hanno già ottenuto ottimi risultati
  • Imprese che hanno innovato i processi e/o i prodotti in chiave di sviluppo futuro, che hanno saputo mantenere le migliori tradizioni interpretando le evoluzioni.
  • Imprese che hanno ben promosso il nostro Paese.
  • Imprese vincenti.

Categorie del concorso (Ogni impresa potrà partecipare ad una sola categoria)

• Start-up del Made in Italy e tradizione
  • Start-up innovative e tecnologiche
  • Start-up di promozione dell’Italia

Cosa si vince?
La start up dell’anno vincerà 20mila euro e un giorno di consulenze a Dublino presso le sedi di Google e di Facebook, più incontri, giornate di studio, strumenti e servizi. Le migliori in ciascuna delle tre categorie riceveranno 5mila euro in denaro, 2mila euro in voucher di servizi presso la sede CNA più vicina, consulenze da parte di Google e di altri partner, un premio da Amazon e varie opportunità.

E’ possibile iscriversi accedendo al sito www.premiocambiamenti.it e cliccando su Partecipa.