Protocollo controllo caldaie, 26 maggio incontro con l’APEF

Andrea CapobassoInstallazione e impianti

CNA Imprese Frosinone insieme ad APEF, Agenzia Provinciale Frosinone Energia organizza per il giorno 26 maggio 2016 con inizio alle ore 17:00 presso la Sala Riunioni della CNA in Frosinone via Maria 51 un incontro con le imprese del settore impiantistica.

L’incontro avrà per oggetto i seguenti argomenti:

• Protocollo di intesa e Regolamento Provinciale – chiarimenti rispetto al DPR 74/2013
  • Nuovo biennio di riferimento per le attività degli installatori sulle caldaie
  • Biennio di riferimento per l’attività di controllo da parte dei verificatori APEF – chiarimenti sugli aspetti di accesso e sui verbali di sopralluogo

All’incontro prenderà parte il Presidente di APEF dr. Fabio De Angelis unitamente al personale tecnico di APEF.
Il seminario è rivolto esclusivamente agli associati CNA Frosinone o alle imprese che aderiranno a CNA per l’occasione.

Prenota la tua adesione compilando il form