Qualifica di meccatronico: a luglio seminario della CNA

Andrea CapobassoAutoriparazione

Come noto, dal 5 gennaio 2013 sono state unite nella nuova qualifica di Meccatronica, le due già esistenti di Meccanica-motoristica ed Elettrauto (L. 224/2012). I responsabili tecnici delle imprese esistenti per poter continuare ad operare dovranno conseguire la nuova qualifica entro il 5/1/2018.

La CNA di Frosinone ha organizzato un seminario informativo per illustrare alle imprese tutte le possibilità per conseguire la nuova qualifica:

• lunedì 14 luglio ore 19:00 – Hotel Cesari – Frosinone

Programma lavori:

• Come si diventa meccatronici
  • Il rischio di chiusura attività ad inizio 2018
  • Il servizio GRATUITO della CNA
  • L’importanza della techline nell’attività del meccatronico (a cura di Officine in Progress

Al termine dei lavori sarà offerto un Buffet.

Il seminario è riservato alle imprese associate o che si assoceranno per l’occasione (associazione 2014 gratuita).

Prenotazione obbligatoria. Comunica la tua partecipazione: CNA Frosinone – Tel. 0775.82281 – E-mail: cellupica@cnafrosinone.it

Per maggiori informazioni guarda il video