Benessere. Seminario gratuito “Cos’è il Dermotaping”

Andrea CapobassoBenessere e sanità

 

 

L’istituto di DermoTaping, in collaborazione con la CNA di Frosinone, ha organizzato un seminario informativo gratuito rivolto ai professionisti che lavorano nei settori dell’ Estetica, della Cosmesi professionale e della Medicina Estetica.

 


 SEMINARIO GRATUITO
“Cos’è il Dermotaping”
9 marzo – ore 15 – CNA Frosinone (Via Mària, 51)
Invia la tua adesione compilando il seguente form on-line
Info: 0775.82281 (CNA Frosinone)


L’innovazione nel mondo dell’estetica segue spesso la strada tracciata da nuove ricerche e applicazioni in campo medico: è quanto avvenuto con il DermoTaping. Il DermoTaping rappresenta un risorsa innovativa del Settore Estetico che, attraverso la specializzazione in questa metodica, può elevare la qualità dei propri servizi e avere maggiori possibilità di successo.
Si tratta di un trattamento biomeccanico che utilizza stimoli dilatatori e decompressivi per ottenere effetti positivi nell’ambito del sistema vascolare, linfatico e cutaneo. Con l’applicazione di nastri si formano onde che durante il movimento fisiologico, giornaliero corporeo sollevano la pelle, favoriscono il drenaggio linfatico, migliorano la circolazione venosa, permettono un massaggio connettivale continuo.

 

Gli inestetismi che ne beneficiano sono:

  • edema
  • cellulite
  • ipotonia tessutale
  • smagliature
  • adipe localizzata
  • cicatrici

Altrettanta efficacia è riscontrata nel miglioramento dell’aspetto del viso, collo, dècolletè e seno ai quali viene donata nuovamente tonicità e freschezza.

 

Condividi