Seminario gratuito Sistemi Antintrusione -8 giugno CNA Frosinone

Andrea CapobassoInstallazione e impianti

Mercoledì 8 giugno con inizio alle ore 14.30, presso la Sala “Bruno Leonetti” della CNA di Frosinone, in Via Mària, 51 si terrà un incontro tecnico dal titolo “Innovazione e tecnologie per la Sicurezza”, destinato alle Imprese del settore Installazione Impianti Elettrici, in collaborazione con Cerqua Elettronica. Tecnoalarm e la CNA ritengono importante promuovere tale iniziativa per rendere un servizio innovativo di aggiornamento tecnico e professionale alla categoria, al fine di prestare servizi di elevata qualità ai clienti finali.
Tecnoalarm, primaria impresa di produzione sistemi di allarme contro il furto, opera da oltre 33 anni sul mercato ed oltre alle grandi prestazioni dei suoi sistemi offre, alle aziende specializzate, la possibilità di accrescere le proprie competenze nel pieno rispetto delle norme CEI 79-2 e CEI 79-3. Inoltre tale impresa ha sviluppato prodotti innovativi nella tecnologia RSC e la possibilità di regolare e tarare da remoto tutti i sistemi con conseguente riduzione di tempi e costi di installazione ed assistenza.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Mercoledì 8 giugno
Sala Bruno Leonetti
CNA Frosinone

Relatore: Ottogalli Giuliano – Tecnoalarm S.r.l.

14,30 Antintrusione con particolare attenzione rivolta alle protezioni esterne.
15,30 Iterazione degli impianti su sistemi filari e radio
16,30 Norme di riferimento per la realizzazione di un impianto antintrusione
18,30 Credito convenzionato e garantito (a cura della CNA)
19,00 Chiusura lavori e buffet