Spazi CNA a disposizione delle imprese

La CNA è la casa delle Imprese. Anche per questo motivo ogni associato può essere ospitato gratuitamente presso le nostre Sedi per esigenze specifiche legate alla propria attività.

Incontri d’affari, presentazioni, Assemblee, riunioni ed ogni altra esigenza d’incontro potrebbe trovare nelle Sedi CNA il luogo adatto allo svolgimento, come alternativa di prestigio e di utilità.

Le Sedi CNA sono dotate di sala riunioni climatizzata ed attrezzata con videoproiettore, telecamera connessa al PC, lavagna fogli mobili, amplificazione professionale, PC con connessione Internet ultraveloce ed altri comfort.

Possibilità di svolgere videoconferenze.

La disponibilità è condizionata al calendario eventi CNA, alla eventuale prenotazione già pervenuta da parte di altre Imprese ed all’accettazione del Regolamento d’uso.