Giovani Imprenditori CNA Frosinone

Si costituisce il gruppo Giovani Imprenditori CNA Frosinone

Andrea CapobassoCNA Frosinone

CNA Imprese Frosinone costituisce il Gruppo Giovani Imprenditori, quale punto d’incontro per realtà imprenditoriali under 40.

Grazie al punto di vista speciale e tipico dei più giovani, il Gruppo rappresenterà una fascia imprenditoriale spesso trascurata o addirittura ignorata da molti interlocutori territoriali. Daremo loro la giusta voce per esprimere al meglio idee, bisogni, critiche, progetti.

Nelle imprese caratterizzate dalla giovane età di chi la dirige, si ritrovano spesso qualità e caratteristiche preziosetradizione unita all’innovazione, dinamicità, propensione al cambiamento, attenzione al dialogo, capacità di fare rete, curiosità, capacità di trasformare le crisi in opportunità, nuove visioni del mondo del lavoro in continuo mutamento.

Il primo incontro si terrà Lunedì 18 luglio con inizio alle ore 18,00 presso la Sala Bruno Leonetti in CNA Frosinone, Via Mària, 51.

La serata si caratterizzerà anche per un aperitivo esclusivo curato dal nostro Massimiliano Mattone (Barista and More), che proporrà proprie ricette di drink analcolici e low alcool, accompagnati da snack e pizza di qualità.