Special Event, numerose le imprese intervenute all’evento organizzato dall’Associazione Acconciatori di Sora

Andrea CapobassoBenessere e sanità

Si è svolto domenica 22 maggio presso l’Hotel Valentino, a Sora, lo “Special Event” organizzato dall’Associazione Acconciatori Sora, al quale sono state invitate tutte le imprese del settore Acconciatura del nostro territorio. La sala è stata occupata ad più di 100 imprese, intervenute quindi numerose per assistere ad un evento che rimarrà nella storia dell’acconciatura della nostra provincia. Nel corso della manifestazione si è svolta una importante sfilata di moda di abiti sposa dal titolo “Emozioni”, ma soprattutto si è tenuto un esclusivo intervento tecnico e professionale da parte di Pier Filippo Francia acconciatore campione del Mondo a Parigi 2011.

Benedetto Recchia presidente dell’Associazione Acconciatori di Sora e presidente dell’Unione Benessere e Sanità della CNA di Frosinone: “Sono estremamente soddisfatto e felice per la riuscita della giornata, alla quale hanno partecipato tanti colleghi dimostrando entusiasmo ed interesse, cogliendo quindi appieno il vero spirito della giornata, ovvero la crescita tecnica e professionale della categoria, L’evento è stato reso possibile grazie al patrocinio della CNA di Frosinone, del Comune di Sora e della Provincia di Frosinone. Intendo ringraziare a nome di tutta l’Associazione Acconciatori Sora gli sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento: L’angolo di Anthea riparazioni di cucito di ogni genere –  Nymphaea creazioni floreali –  Centro Arhat sentirsi bene – Vanity Alma trattamenti estetici – La Posta Catering – Buona Vacanza agenzia viaggi – Petit abbigliamento neonato – Donnapiù – Bellacopia centro copie cartoline – Centro Salute e Benessere Estetica Naturale.
Ma ancor di più ringrazio tutti gli intervenuti, a cominciare ovviamente dai colleghi acconciatori, sino ai relatori istituzionali che hanno inteso con il loro saluto dare un autorevole contributo alla manifestazione.
Sono certo che “Special Event” abbia lasciato un segno importante nel nostro settore. Me lo confermano le parole e le prime impressioni ricevute dai colleghi. Anche questo ci sarà senz’altro di stimolo per organizzare quanto prima un nuovo appuntamento di spessore ancora maggiore.”