credito_3

Accesso al credito, nuove opportunità per le imprese grazie alla convenzione firmata da Artigiancoop con la Banca di Credito Cooperativo di Paliano

Andrea CapobassoCredito

credito_3Artigiancoop, società cooperativa artigiana di garanzia della CNA di Frosinone, al fine di agevolare l’accesso al credito alle imprese associate, ha da poco attivato una nuova convenzione con la Banca di Credito Cooperativo di Paliano, che va ad aggiungersi a quelle già esistenti. La convenzione non prevede massimali di importo e comprende:

• fidi rotativi (scoperto di c/c, anticipo fatture, riba, sbf, …),
  • finanziamenti chirografari, consolidamento passività,
  • mutui ipotecari,
  • finanziamenti per prevenire il fenomeno dell’usura.

Con Artigiancoop puoi:

• Accedere al Credito ed al Leasing ai migliori tassi d’interesse;
  • Avere una prestazione di Garanzia solida ed affidabile, che può coprire fino al 100% dell’importo richiesto;
  • Accedere al servizio di consulenza finanziaria, per pianificare meglio i tuoi investimenti e le tue esigenze di liquidità;
  • Ottenere Contributi in Conto Interessi (L. 949/52 – Artigiancassa) sui finanziamenti destinati alla copertura dei tuoi investimenti.

Per maggiori informazioni:

Artigiancoop