Voucher Internazionalizzazione 2023: una leva per l’export delle PMI – Camera di Commercio Frosinone Latina

Andrea CapobassoCNA Frosinone, Credito

La Camera di Commercio di Frosinone e Latina ha pubblicato il “Bando Voucher Internazionalizzazione Anno 2023″, una mossa strategica per rafforzare la presenza internazionale delle Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI) delle due province. Con un finanziamento complessivo di € 400.000, questo bando mira a facilitare l’accesso ai mercati globali.

Questi i dettagli del bando

• Voucher fino a € 15.000 per azienda.
  • Copertura fino al 70% delle spese ammissibili, con una spesa minima di € 4.000
  • Invio domande dal 15 gennaio
  • Le spese devono essere sostenute tra il 1° gennaio 2023 e il 31 luglio 2024.

Questo bando è una chance unica per le PMI di Frosinone e Latina di espandere la loro attività all’estero. Attraverso questa iniziativa, la Camera di Commercio mira a incrementare la competitività delle imprese sullo scenario internazionale. Inoltre, il bando supporta non solo l’avviamento di nuove iniziative di export, ma anche il consolidamento di quelle esistenti, fornendo così un impulso significativo all’economia locale.

Per maggiori informazioni e per assistenza nella presentazione delle domande:
CNA Frosinone
Tel: 0775.82281