Assemblea annuale CNA Frosinone 2023

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: conosci il tuo alleato per le sfide di domani

Andrea CapobassoCNA Frosinone

Assemblea Annuale CNA Frosinone – 24 novembre 2023 – INTELLIGENZA ARTIFICIALE: conosci il tuo alleato per le sfide di domani.

CNA Frosinone ha deciso di dedicare la propria Assemblea Annuale ad un tema di estrema attualità per le Imprese:
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: conosci il tuo alleato perle sfide di domani

Nel panorama competitivo di oggi l’intelligenza artificiale (IA) si erge come una forza trasformativa; un catalizzatore essenziale per far progredire le Imprese in un’era di cambiamento costante.
L’IA offre un’infinità di possibilità come per esempio: ottimizzare la produzione, migliorare l’efficienza, elaborare strategie di marketing mirate e soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti.

Insieme ad ospiti di eccezione aiuteremo le Imprese a comprendere come l’Intelligenza Artificiale può essere utilizzata in modo pratico e redditizio tanto nella gestione quotidiana che per programmare le proprie strategie.

Assemblea Annuale 24 novembre 2023 | ore 18,30
Sala Conferenze Bruno Leonetti, Via Mària, 51 – Frosinone

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: conosci il tuo alleato perle sfide di domani.

Interventi:
Dr. Giuseppe Vivace – Direzione Fondazione ECIPA – CNA Nazionale
Ing. Antonio Baldassarra – CEO Seeweb  S.r.l.
Dr. Andrea Capobasso  – Responsabile Area Comunicazione CNA

Per maggiori informazioni: