Autoriparatori. Pranzo di presentazione della Scatola Nera per l’automobilista – 23 giugno CNA Frosinone

Andrea CapobassoAutoriparazione

CNA Imprese Frosinone ti invita al pranzo di presentazione della Scatola Nera per l’automobilista 23 giugno 2016 ore 13.00 – CNA Frosinone Via Mària 51. Il dispositivo da installare sul veicolo rappresenta la nuova frontiera per la comunicazione dei dati che possono essere messi a disposizione dell’automobilista aprendo nuovi potenziali servizi che l’autoriparatore può offrire al proprio cliente.

La legge concorrenza di prossima approvazione prevede inoltre l’obbligo per le Compagnie assicurative di introdurre sconti sensibili sulle polizze RC Auto in caso di installazione di “…meccanismi elettronici che registrano l’attività del veicolo, denominati “scatola nera” o equivalenti”

CNA Imprese Frosinone, in collaborazione con Sicurezza e Ambiente SPA società leader nel settore dell’intervento per ripristino stradale post sinistro, presentano il dispositivo scatola nera “Street Angel”.
Sicurezza e Ambiente SpA ricerca inoltre autoriparatori da inserire nella propria rete di fornitori per l’installazione della scatola nera da loro prodotta.

Prenota la tua presenza al pranzo gratuito di presentazione compilando il form on-line, oppure contatta CNA Imprese Frosinone al n. 0775/82281