Bar/Ristorazione. Seminario gratuito “Open Stage per Bartending” – 20 gennaio CNA Frosinone

Andrea CapobassoAlimentare

L’Ateneo del Bartending , ha organizzato per il  20 gennaio 2014 dalle ore 15,00 presso la CNA di Frosinone – Via Mària 51 l’ evento: “Open Stage per Bartending: appuntamento di orientamento e aggiornamento dedicato a gestori ed operatori del settore food & beverage”.

Davide Rossi – Responsabile CNA  Alimentareper il terzo anno consecutivo, in collaborazione con l’Ateneo del Bartending-Planet One Frosinone , abbiamo deciso di organizzare un Open Stage rivolto alle imprese del settore food & beverage come: bar, ristoranti, pub, pizzerie ecc. Quest’anno ci poniamo un duplice obiettivo: offrire un’occasione di formazione professionale per le imprese che già operano, consapevoli che si tratta di un settore in continuo cambiamento e nel quale la clientela è alla ricerca di servizi di qualità sempre più elevata. L’incontro è altresì rivolto a chi si appresta ad aprire un’attività nel settore food & beverage e vuole capire  quali competenze occorrono e quali scelte compiere per avere successo. Come CNA di Frosinone stiamo investendo molto sulla formazione, nella convinzione che la conoscenza possa portare le imprese a trovare risposte adeguate per combattere la crisi. Nel caso delle imprese del comparto alimentare spesso bastano piccoli accorgimenti, senza che vengano investite grosse somme, per erogare servizi di maggiore qualità che soddisfino ii propri clienti e ne portino di nuovi.

Programma dell’evento
CNA di Frosinone (Via Mària, 51) – 20 gennaio 2014 ore 15,00

Il Bartending di stile americano è  la base più importante per iniziare una nuova vita professionale. Ottimo anche per coloro senza esperienza nel settore.

• Conoscenza dei Prodotti
  • Fare un Buon Drink
  • Servire con Rapidità
  • Intrattenere ed interagire con il cliente.
L’evento è a numero chiuso e riservato alle imprese associate o che decideranno di associarsi gratuitamente alla CNA in occasione dell’evento. Per i privati la partecipazione è gratuita.

Informazioni e prenotazioni:

• CNA Frosinone: 0775/82281 – formazione@cnafrosinone.it
  • Ateneo del Bartending: Valentina Pernaselci – 3920382080 – valentina.pernaselci@planetone.it