Benessere/Estetica. Seminari ed incontri di approfondimento tecnico scientifico

Andrea CapobassoBenessere e sanità

La scuola Nuova Estetica ha organizzato per i mesi di marzo/aprile/maggio 2018 una serie di seminari ed incontri di approfondimento tecnico scientifico. Gli associati CNA IMPRESE – Frosinone potranno beneficiare di sconti dedicati.

•  10-11-12 Marzo “Beauty Oncology” corso di specializzazione in collaborazione con Yonka Italia, moduli oncologia preventiva, oncologia post operatoria
  • 19 Marzo “La bellezza vien mangiando” seminario di scienza dell’alimentazione
  • 23 Aprile“Beauty Medical Assistant” e “Termalismo”

Corsi di massaggio riconosciuti CIDESCO