Borse lavoro, la CNA d Frosinone sta predisponendo l’elenco delle imprese associate interessate ad ospitare borsisti

Andrea CapobassoEventi

Dal 20 ottobre scorso è aperto il bando, indetto dalla provincia di Frosinone, rivolto alle imprese della nostra provincia che vogliono usufruire dello strumento delle “borse lavoro”. La CNA, consapevole delle difficoltà che spesso le aziende trovano nell’individuare aspiranti borsisti e viceversa, sta predisponendo in questi giorni un elenco dei propri associati interessati ad ospitare borsisti. Gli interessati, ovvero disoccupati e inoccupati da almeno sei mesi con età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti nella provincia di Frosinone ed iscritti al Centro per l’Impiego, possono quindi richiedere l’elenco delle aziende che hanno manifestato l’intenzione di ospitare borsisti contattando la CNA di Frosinone (Tel. 0775.82281225 – E-mail: capobasso@cnafrosinone.it).

“Ne approfitto per ricordare – dichiara Giovanni Cortina, direttore della CNA di Frosinone – che da qualche mese è on-line il portale Aziendecna.it che tra i suoi obiettivi ha quello di facilitare la ricerca di personale da parte delle aziende iscritte alla Confederazione. Per questo motivo invito coloro che in questo momento stanno cercando lavoro a visitare il portale e ad inserire il loro Curriculum Vitae attraverso l’apposito modulo. Iscriversi ad Aziendecna.it è molto semplice ed è un ottimo modo per sottoporre il proprio CV alle nostre imprese”.