Camera di Commercio, bando per fiere e missioni d’affari

Andrea CapobassoEventi

La Camera di Commercio di Frosinone, attraverso ASPIN, Azienda Speciale per l’Internazionalizzazione, concede contributi a fondo perduto alle imprese per la partecipazione a fiere internazionali e missioni d’affari all’estero.

Le manifestazioni fieristiche internazionali che si tengono sia in Italia che all’estero indicate nel calendario del Ministero dello Sviluppo Economico – D.G. Politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi; www.sviluppoeconomico.gov.itwww.calendariofiereinternazionali.it

Incontri d’affari organizzati e programmati aventi valenza internazionale e tenuti all’estero Deliberazione n. 37 della seduta di Giunta della Camera di Commercio di Frosinone n. 4 del 30 aprile 2013.

Per informazioni ed approfondimenti:

Dott.ssa Valentina Panaccione
v.panaccione@aspin.fr.it