CNA: “Basta con i giochi politici. Così l’Italia è in vendita”

Andrea CapobassoCna Nazionale

“Basta con i particolarismi, basta giocare sulla pelle degli italiani. E’ allucinante, il declino è alle porte e gli italiani sono costretti ad assistere impotenti ai giochetti squallidi della politica. Il quadro economico è disastroso, le imprese hanno l’acqua alla gola, la disoccupazione continua a crescere e milioni di italiani non sanno come arrivare alla fine del mese.” Così Ivan Malavasi, Presidente Nazionale della Cna e di Rete Imprese Italia, in un’intervista a pagina 8 del Quotidiano Nazionale (La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Giorno) oggi in edicola. “Per risolvere la situazione – conclude Malavasi – è necessario avere un governo stabile in grado di governare che eviti qualsiasi aumento di tasse e che metta  in cantiere un progetto serio e fattibile per una loro progressiva riduzione, magari legandolo a una rivisitazione della spesa pubblica”.