CNA Frosinone – Partecipa al “Premio Imprese Coraggiose 2019”

Andrea CapobassoCna Nazionale

Riconoscimento alle nostre Imprese “longeve”, che nel 2019 hanno raggiunto 30, 40 o 50 anni di attività, ed a quelle “virtuose” che si sono distinte per iniziative e risultati.

Loreto Pantano, Presidente CNA Frosinone “Facciamo appello agli imprenditori che lo vorranno a condividere nella nostra comunità le proprie esperienze positive: innovazioni, idee vincenti, cambi di passo, investimenti coraggiosi, nuove strategie di organizzazione aziendale, passaggi generazionali che hanno impresso nuova energia all’impresa… gli esempi sarebbero troppi, tanti quante le storie che vi sono dietro le nostre Imprese.
Invitiamo stavolta a raccontarle, se si ritiene che non debbano restare al chiuso della propria azienda, perché nella condivisione vi è un valore molto più alto della celebrazione fine a sé stessa e che per questo non ci appartiene: è il valore della disponibilità di trasmettere idee, intuizioni, esempi preziosi per chi sa ascoltare e che vorremmo vivere insieme, senza like e con la giusta attenzione, un’altra qualità che solo l’incontro consente veramente”.

L’incontro pubblico si terrà mercoledì 20 novembre, a partire dalle ore 18 presso la sede di Via Mària a Frosinone.