CNA-Poligrafico di Milano: Giornate di aggiornamento professionale per le imprese della Comunicazione Stampata

Andrea CapobassoComunicazione e terziario

La CNA di Frosinone, in collaborazione con L’Accademia il Poligrafico di Milano, ha organizzato tre giornate di aggiornamento professionale per le imprese della Comunicazione Stampata: restare al passo con i tempi è una necessità assoluta e la Formazione avanzata può essere la giusta chiave per poter affrontare la crisi con strumenti ottimali e con essi far ripartire l’azienda.

La CNA di Frosinone in collaborazione con l’Accademia del Poligrafico” di Milano presenta la sua offerta formativa per stampatori, serigrafi, print buyer, editori e redazioni, esperti in marketing e pubblicità.

Loreto Pantano – Presidente provinciale dell’Unione CNA Comunicazione e Terziario avanzato: In pochi anni i metodi e i mezzi di comunicazione hanno subito un radicale cambiamento a tutti i livelli. Internet, telecomunicazioni, nuovi sistemi di informazione e tecnologie avanzate influenzano tutti gli aspetti della vita, aprono nuove strade e permettono di cogliere nuove opportunità. Tutto questo riguarda in modo particolare il mondo della comunicazione stampata. Stampatori, serigrafi, print buyer, editori e redazioni, esperti in marketing e pubblicità esprimono in modo sempre più deciso un’esigenza comune: stare al passo con i tempi. Chi non ci riesce, perde: in termini di profitto, di quote di mercato, di immagine, offrendo al contempo un immediato vantaggio ai propri concorrenti.

Per maggiori informazioni: