Concorsi a premio per promuove la tua azienda

Andrea CapobassoEventi

I concorsi a premio sono manifestazioni pubblicitarie dirette a favorire la conoscenza di prodotti, servizi, ditte, insegne, marchi o la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, attraverso la promessa di premi, la cui assegnazione dipende per lo più dalla sorte, dall’abilità dei concorrenti o dalla fortuna. Nell’ambito delle attività di regolazione del mercato, svolte dalle Camere di Commercio per promuovere e coordinare iniziative e servizi volti a favorire migliori condizioni di equilibrio fra consumatori e imprese, le manifestazioni a premio costituiscono sicuramente un efficace strumento promozionale di cui le imprese possono avvalersi per promuovere i propri prodotti, servizi e marchi. Per ottenere informazioni più dettagliate sulla normativa, sui soggetti di riferimento, sugli adempimenti, su come richiedere l’intervento del funzionario camerale e sulle tipologie di manifestazioni, è possibile collegarsi al sito camerale www.fr.camcom.it – Sezione: Mercato e Consumatori – Sottosezione: Concorsi e operazioni a premio.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la Dr.ssa Floriana Palladini, tel. 0775/275235; email: floriana.palladini@fr.camcom.it