Fatturazione elettronica e Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – Servizio di assistenza CNA Frosinone

Andrea CapobassoCna Nazionale

Assistenza della CNA di Frosinone -Strumenti per adempiere agli obblighi di fatturazione elettronica senza canoni e senza limiti di fatture. A partire dal 31 marzo 2015 le imprese fornitrici di beni e servizi nei confronti delle amministrazioni pubbliche centrali e periferiche* avranno l’obbligo di trasmettere le fatture esclusivamente in formato elettronico come stabilito dal D.M. 55/2013.

La CNA di Frosinone per venire incontro alle esigenze delle imprese associate, o che si assoceranno, ha predisposto un servizio di assistenza a 360° che non prevede il pagamento di canoni o di costi per singola fattura.

Per maggiori informazioni sul servizio e sui costi è possibile contattare:
CNA Frosinone
Tel. 0775.82281
E-mail: info@cnafrosinone.it

• Ministeri
  • Scuole
  • Agenzie fiscali
  • Enti nazionali di previdenza e di assistenza sociale (INPS, INARCASSA, CNPADC, ENPAM, CIPAG, ENPACL, ecc.);
  • Regioni e province autonome
  • Province
  • Comuni
  • Agenzie regionali sanitarie