Patentino F-GAS

Impiantisti – Patentino F-GAS sessione di marzo

Andrea CapobassoCategorie, Installazione e impianti

Impiantisti – Patentino F-GAS sessione di marzo. Gli impiantisti che non hanno ancora il Patentino F-GAS possono acquisirlo nella prossima sessione programmata da CNA Frosinone presso la nostra Sede, con l’Ente di Certificazione APAVE.

• Giovedì 18 marzo: Corso di Preparazione
  • Venerdì 19 marzo: Esame Teorico-Pratico

Il Patentino F-GAS (Certificazione Persona) è necessario per installare, manutenere o smantellare Pompe di calore, Condizionatori, Refrigeratori contenenti F-GAS e chi opera senza la certificazione può incorrere in sanzioni da € 10.000 ad € 100.000.

Inoltre il prossimo 29 marzo saranno cancellate dal Registro telematico nazionale le imprese e le persone che non hanno provveduto a conseguire la certificazione F-GAS.

Cosa fa CNA per F-GAS?
– Costi ridotti per Convenzione con certificatore Apave;
– Corso di preparazione all’esame;
– Certificazione delle Imprese;
– Registro Nazionale F-GAS: iscrizione, attestati, variazioni, abilitazioni alle – comunicazioni;
– Mantenimenti annuali;
– Inserimento Interventi in Banca Dati F-GAS.

Scrivici per ricevere in anteprima gli argomenti di esame:
0775/82.281 – info@cnafrosinone.it
e info su Impiantisti – Patentino F-GAS sessione di marzo