Indagine congiunturale I° semestre. Compila il questionario ed indica le politiche necessarie per uscire dalla crisi

Andrea CapobassoCna Nazionale

Invitiamo le imprese a partecipare all’indagine congiunturale I° semestre 2013 promossa dalla CNA. Questa edizione è particolarmente importante non solo in considerazione della crescente situazione di crisi del nostro territorio ma soprattutto perché vorremmo, anche con la vostra collaborazione, presentare i risultati alla stampa prima del prossimo appuntamento elettorale.

Per questo motivo i focus dell’indagine sono le politiche di sviluppo e le priorità che secondo le imprese dovrebbero essere il cardine dell’azione del nuovo Governo nazionale e della nuova Amministrazione regionale per il rilancio della nostra economia.
La invitiamo a compilare il questionario (file word) ed a rinviarlo a mezzo mail ad info@cnafrosinone.it oppure al n. di fax 0775/82.20.84.

Grazie per la preziosa collaborazione.