Inizia lunedì 31 gennaio a Veroli il Corso RSPP

Andrea CapobassoAmbiente e sicurezza

Parte lunedì 31 gennaio a Veroli  in collaborazione con il Comune, “I Comuni della Sicurezza sul Lavoro” che si terrà fino a giovedì 3 febbraio, tutte le sere dalle ore 16,00, presso la Galleria La Catena. La partecipazione al Corso, che darà diritto alla consegna dell’attestato per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (valido ai sensi D. Lgs. 81/08), è riservata ai titolari e legali rappresentanti dell’impresa.

Tutte le imprese nelle quali sia presente almeno un addetto (dipendente, collaboratore familiare, socio lavoratore o altro) debbono assolvere agli obblighi previsti dal D. Lgs 81/08. Tra tali obblighi i si inserisce la nomina del Responsabile del Servizio Prevenzione e protezione, per la quale è necessario l’attestato di partecipazione ad un apposito corso di formazione.

Il corso da noi proposto è GRATUITO per le Imprese associate alla CNA e per quanti intendessero associarsi entro la fine del corso stesso. All’evento possono altresì partecipare gratuitamente tutti i privati cittadini, ai quali sarà rilasciato un attestato di “Cultura della Sicurezza sul Lavoro”. Per qualunque ulteriore informazione contattare la Sig.ra Alessia Ceccarelli, presso la CNA di Frosinone, Tel. 0775/82281.