La CNA di Frosinone presenta la tegola solare alle imprese associate

Andrea CapobassoEventi

Giovedì 7 ottobre, alle ore 15,30 presso la sede di Anagni, la CNA di Frosinone in collaborazione con Area Industrie Ceramiche presenterà la cosiddetta “tegola solare”. Questo prodotto, realizzato ad Anagni, rappresenta una sintesi tra tecnologia e tradizione. Si tratta, in sostanza, di un pannello solare direttamente inserito sul coppo. La tendenza “verde” del mercato e delle leggi che regolamentano l’edilizia, spingono verso l’adozione di questo tipo di soluzioni. La CNA ritiene che la “tegola solare” possa rappresentare per le imprese una rilevante opportunità di mercato. L’incontro è rivolto a tutte le imprese del settore edile e dell’impiantistica. Dopo una breve presentazione del prodotto ci sarà la spiegazione tecnica e a conclusione verranno elencate le opportunità finanziarie per le imprese che intendono accreditarsi per istallare la tegola e gli sconti fiscali  previsti per legge.

L’evento, di carattere tecnico/didattico, è a numero chiuso e le imprese partecipanti dovranno comunicare la loro adesione. Successivamente ci sarà un secondo incontro presso lo stabilimento, con data da fissare,  per vedere un tetto installato e funzionante.

Per maggiori informazioni contattare la CNA Associazione Provinciale di Frosinone – Sede Comprensoriale di Anagn
Tel/fax 0775/772162
e-mail : anagni@cnafrosinone.it