Le nuove tecnologie per il lavaggio a secco – 26 novembre CNA IMPRESE-Frosinone

Andrea CapobassoCna Nazionale

CNA IMPRESE-Frosinone in collaborazione con Union S.p.A.Montori-Tech srl ha organizzato un evento rivolto alle lavanderie:
Le nuove tecnologie per il lavaggio a secco. Lavare meglio, con meno rischi e minori costi d’esercizio.

sabato 26 novembre dalle 14,30 alle 16,30
Sala conferenze CNA – Via Mària 51

Programma:

• Strumenti e tecniche professionali per gli operatori del settore
    Sergio Calzati – Union S.p.A.
    Fabio Montori – Montori-Tech srl
  • Nomina del Responsabile Tecnico: il tempo è quasi scaduto
    Davide Rossi – CNA Imprese Frosinone
  • Microcredito Regione Lazio: Finanziamenti per le attrezzature all’1% senza garanti
    Giampiero Tomassi – Artigiancoop Frosinone

Al termine dei lavori, ed entro l’orario utile per tornare ai propri laboratori, vi sarà un buffet offerto da Montori-Tech.

A tutte le imprese partecipanti sarà offerta gratuitamente la pratica di SCIA per la nomina del Responsabile Tecnico (L. 84/2006 – DGR n° 92/2016).
Tale adempimento, richiesto alle lavanderie tradizionali, scade il 31/12/2016. Oltre tale data, le imprese che non avranno adempiuto incorreranno in una diffida ed in una possibile sospensione dell’attività.

• Evento riservato alle Imprese associate CNA ed a quante si iscriveranno nell’occasione;
• Facilitazioni per i nuovi associati;
• Prenotazione obbligatoria.

Prenota la tua partecipazione attraverso il modulo on-line

Informazioni e prenotazioni
CNA Frosinone – 0775.82281 – formazione@cnafrosinone.it