On line il nuovo sito www.cnafrosinone.it

Andrea CapobassoVarie

E’ on-line il nuovo sito www.cnafrosinone.it con una veste tutta nuova.
Un sito più dinamico, integrato con i Social e che risponde alla strategia comunicativi di CNA Nazionale, improntata all’attualità delle notizie ed alla facilità di acquisire informazioni utili.

Ancora più facile accedere ai Servizi per le Imprese, ai Servizi per i Cittadini, alla nostra Rappresentanza ai Mestieri, iscriversi alle nostre Comunicazioni ed accedere alle News aggiornate periodicamente.

Loreto Pantano, Presidente CNA Frosinone: il nostro sito cambia volto, acquisisce più eleganza e più efficienza, con l’obiettivo di fare buona informazione ed essere al servizio delle Imprese e dei Cittadini, iscritti e non iscritti alla CNA. Anche questa è la nostra casa, e vogliamo che diventi la casa di tutti gli artigiani e di tutti i titolari di piccole e medie imprese.

Consulta On line il nuovo sito www.cnafrosinone.it