Partecipa all’indagine della CNA: “CORRUZIONE, PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ED IMPRESE”

Andrea CapobassoCna Nazionale

Con la chiusura del 2014 ritorna l’appuntamento con l’indagine congiunturale della CNA di Frosinone e del Lazio. Questa edizione, che riguarda il consuntivo II semestre 2014 e le previsioni per il I semestre 2015, è come sempre particolarmente importante in considerazione della perdurante situazione di crisi del nostro territorio e delle informazioni utili che possiamo trarre dai risultati.

L’indagine congiunturale semestrale realizzata dalla CNA di Frosinone e del Lazio con la collaborazione scientifica del CER (Centro Europa Ricerche) è  diventata uno strumento importante che ci permette di conoscere da vicino ed in maniera approfondita l’andamento economico del nostro tessuto imprenditoriale, sulla base del quale formulare adeguate richieste in termini di politiche alle amministrazioni di riferimento.

Essa inoltre riscontra un crescente interesse da parte delle istituzioni e degli organi di stampa: il recente Rapporto 2014 sull’economia del Lazio della Banca d’Italia cita ampiamente i risultati della nostra indagine tra gli indicatori dell’andamento dell’economia reale.

Questa indagine è dedicato al tema CORRUZIONE, PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ED IMPRESE.

E’ possibile rispondere al questionario in forma anonima a QUESTO INDIRIZZO

Il termine per l’invio dei questionari è fissato per sabato 31 gennaio 2015.

Grazie sin d’ora per la vostra preziosa collaborazione.