Per le imprese associate alla CNA di Frosinone Tour Virtuale di Google Street View a prezzo scontato

Andrea CapobassoEventi

Tour Virtuale di Google Street View ad un prezzo scontato per le nostre imprese associate grazie all’accordo con Valerio Rongione fotografo certificato Google Street View.

Il Tour Virtuale di Google Street View è un Tour interattivo a 360 gradi con immagini ad alta qualità, per dare maggiore visibilità alla tua impresa e permettere ai tuoi clienti di visitare la tua azienda direttamente dal proprio computer, tablet, smartphone.

• Perché il Tour Virtuale Google? Per ottenere maggiore visibilità sul web ed invitare potenziali clienti a visitare la propria attività.
  • Dove viene visualizzato il Tour Virtuale Google? Il punto di forza principale è dato dalla visibilità diretta nella ricerca Google (Google Search), il Tour Virtuale viene visualizzato in molti prodotti google come Google Maps e Street View, è inoltre integrabile nei social network e sul proprio sito web.
  • Quanto costa? Sconto del 20% per gli associati alla CNA di Frosinone. Non è previsto nessun canone o abbonamento e il mantenimento del tour virtuale per i nostri associati è offerto da Google.

Guarda il video dimostrativo

Per info: