Rinnovo Carta di Qualificazione del Conducente – Al via i corsi organizzati da CNA Frosinone

Andrea CapobassoAutotrasportatori

La CNA di Frosinone, per mezzo di CNA Service Progetto Impresa Srl, Ente di Formazione Autorizzato dal Ministero dei trasporti, organizza corsi per il rinnovo della CQC trasporto merci. Il corso è di 35 ore e si terrà presso la sede della CNA di Frosinone in via Mària 51. Il corso non prevede esame ma solo la frequenza con al massimo 3 ore di assenza.I corsi si articoleranno in 6 lezioni nell’arco di tre settimane nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina.

CNA Service Progetto Impresa Srl, essendo Agenzia Pratiche Auto, può procedere al termine del corso per coloro che hanno frequentato con regolarità le lezioni anche alla richiesta di rilascio del duplicato del CQC con la nuova scadenza.

Ricordiamo che i titolari di  CQC possono già iniziare a frequentare i corsi di aggiornamento allungando così la scadenza della propria CQC al 09.09.2020 per trasporto persone e al 09.09.2021 per il trasporto merci.Per informazioni su calendario e costi: Giovanni Cortina 0775/82.281 – info@cnafrosinone.it