SECURITY DAY “La Sicurezza Informatica e la Protezione dei Dati” – 22 giugno CNA Frosinone

Andrea CapobassoCna Nazionale

La CNA di Frosinone , in collaborazione con DI.E.C.I. Sistemi Integrati di Alvito (Fr), organizza un evento per informare e sensibilizzare le Imprese dai rischi provenienti dalla rete, con particolare riguardo agli attacchi informatici che anche nel nostro territorio hanno colpito moltissime attività.
Non vi sono aziende e settori esclusi. Ogni piattaforma telematica (Computer, Tablet, Smartphones ecc..) è un possibile bersaglio e porta di ingresso dei criminali che minacciano il nostro business e i nostri dati.
Sottovalutare i rischi e le possibili conseguenze di un eventuale attacco informatico può causare danni e disservizi incalcolabili, per cui diventa prioritario ed essenziale conoscere, prevenire ed essere in grado di sapere intervenire in caso di necessità.

La prima arma contro gli attacchi di Virus è l’informazione. La consapevolezza è una forma di sicurezza a costo zero.

Nel corso dell’evento saranno trattati i seguenti temi:

• Cultura della sicurezza informatica in Azienda
  • Normative di riferimento
  • Semplici accorgimenti per la difesa dei dati digitali
  • Metodi e tecniche intelligenti per migliorare il livello di sicurezza dei propri strumenti informatici

Non perdere l’occasione di sapere come prevenire questi attacchi e ripristinare velocemente la tua infrastruttura IT senza perdere i tuoi dati. Hai valutato i danni per la tua azienda derivanti da un attacco informatico? Quanto costerebbe in termini di denaro, tempo e affidabilità verso i clienti? Previeni i danni e proteggi il business della tua azienda.

Interverrano:
Mauro Fazio (Amministratore DI.E.C.I. S.n.c.)
Domenico Notarangelo (ICT Engineering)
Vittorio Farina (Responsabile Marketing)
Consuelo Paolini (Esperta Legale)

Moderatore (Davide Rossi CNA)

Per l’occasione dell’evento sono state formulate 2 offerte:

• Offerta riservata ai partecipanti dell’evento
    sopralluogo gratuito di valutazione presso la propria azienda/attività
  • Offerta A tutti i Soci CNA
    sconto del 20% sul costo degli interventi

EVENTO GRATUITO. Il laboratorio è gratuito per le imprese associate e che si assoceranno alla CNA per l’occasione.

Guarda il video di presentazione

Comunica la tua partecipazione tramite l’apposito modulo on-line

Per maggiori informazioni:
CNA Frosinone