Tassa Rifiuti, la tua impresa paga il giusto? Scoprilo il 18 gennaio in CNA

Andrea CapobassoEventi

CNA IMPRESE – Frosinone ha organizzato per il 18 gennaio alle ore 14:00, presso la sede di Via Mària 51, il seminario Paghi il giusto sulla Tassa Rifiuti? Verificalo con la CNA”.

Davide Rossi – Direttore CNA IMPRESE Frosinone: Abbiamo deciso di organizzare questo evento anche a seguito delle polemiche riguardanti il metodo di calcolo della Tari, la tassa sui rifiuti che non tutti i Comuni applicano correttamente, assoggettando cittadini ed imprese al pagamento di importi aggiuntivi non dovuti.

Invitiamo gli imprenditori del territorio all’incontro per avere un quadro più chiaro della situazione e per verificare insieme se le somme che stanno pagando attualmente sono giuste, o magari scoprire che potrebbero risparmiare dal 20% al 40%.
L’evento è riservato alle imprese associate ma riserveremo condizioni molto vantaggiose a chi deciderà di associarsi per l’occasione.
All’incontro interverrà il Dr. Claudio Carbone, esperto in materia di tributi degli Enti Locali, autore di pubblicazioni in materia di finanza locale in qualità di Collaboratore editoriale del Sole24Ore e di altre riviste specializzate in materia, docente per Corsi di formazione a favore di dipendenti degli Enti Locali.

Informazioni: 0775/82.281 – formazione@cnafrosinone.it
Prenotazione obbligatoriaClicca qui per prenotarti