Veroli: Mercatino dell’Artigianato e delle eccellenze del territorio – Occasione di visibilità e business per le nostre Imprese

Andrea CapobassoAlimentare, Artistico e tradizionale, CNA Frosinone

Il Comune di Veroli, unitamente alle Associazioni di Categoria CNA, Coldiretti, CIA e Confagricoltura sta sviluppando un progetto per la creazione del Mercatino dell’Artigianato e delle eccellenze del territorio che si realizzerà nel centro storico ogni 1ª domenica del mese con possibile estensione al sabato.
La prima data è prevista per il prossimo 6 Novembre 2022.
Il progetto metterà in evidenza le eccellenze artigianali e dell’enogastronomia dell’intero territorio provinciale, anche in modo da stimolare la creazione e diffusione di pacchetti turistici weekend con soggiorno in città, che potranno attirare le attenzioni dei consumatori attenti al turismo sostenibile ed esperienziale.
Il centro storico di Veroli infatti, ricco di storia, arte, cultura, archeologia, diventerà punto di riferimento per quanti intendono trascorrere un week-end all’insegna di serenità e qualità della vita, anche grazie alle caratteristiche proprie degli espositori che aderiranno all’iniziativa.

CNA ringrazia l’Assessore al Commercio D.ssa Alessandra Cretaro per il coinvolgimento della nostra Associazione, che si sta adoperando per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte delle Imprese associate, in particolare dei settori dell’Artigianato Artistico e dell’Alimentare.

Informazioni:
Comune di Veroli: 0775/885225 – protocollo.veroli@pec.it