Visita CNA Frosinone con Google Street View – Sconto per gli associati CNA che vogliono aderire al servizio

Andrea CapobassoEventi

Attraverso Google Street View è possibile visitare la sede di Frosinone della CNA. Il Tour Virtuale di Google Street View è un Tour interattivo a 360 gradi con immagini ad alta qualità, per dare maggiore visibilità all’impresa e permettere ai clienti di visitare l’azienda direttamente dal proprio computer, tablet, smartphone.

CNA di Frosinone, in accordo con Valerio Rongione fotografo certificato Google Street View, propone alle imprese associate la possibilità di promuovere la propria attività attraverso il tour virtuale all’interno dei propri locali beneficiando di uno sconto di oltre il 16%.

• Perché il Tour Virtuale Google? Per ottenere maggiore visibilità sul web ed invitare potenziali clienti a visitare la propria attività.
  • Dove viene visualizzato il Tour Virtuale Google? Il punto di forza principale è dato dalla visibilità diretta nella ricerca Google (Google Search), il Tour Virtuale viene visualizzato in molti prodotti google come Google Maps e Street View, è inoltre integrabile nei social network e sul proprio sito web.
  • Quanto costa?Sconto di oltre il 16% sul prezzo di listino di euro 300,00 per un importo riservato agli associati CNA Frosinone di Euro 250,00.

Non è previsto nessun canone o abbonamento e il mantenimento del tour virtuale per i nostri associati è offerto da Google.