“Antichi Mestieri e Sapori di Primavera” – 2 maggio San Donato Val di Comino

Andrea CapobassoEventi

Il comune di San Donato Val di Comino, con il patrocinio della CNA di Frosinone, ha organizzato per il prossimo sabato 2 maggio l’evento “ANTICHI MESTIERI E SAPORI DI PRIMAVERA”.

Un percorso nel centro storico tra laboratori dei sapori, prodotti tipici, spazi espositivi, antichi mestieri, artigianato, artisti di strada, foto d’epoca e musica. Un’occasione per ogni impresa di produzione (ferro, legno, vetro, moda, artistico, alimentare) per far conoscere ed apprezzare i propri prodotti, in un contesto di particolare pregio paesaggistico e culturale, nel quale si attendono numerosi visitatori, tra i quali molti turisti che in questo periodo stanno scegliendo la Valle di Comino per week end nella natura e nel gusto.

Le imprese che ne faranno richiesta potranno richiedere gratuitamente al Comune un spazio dove esporre, far degustare e vendere i propri prodotti alimentari ed artigianali. Gli spazi saranno individuati anche presso stanze ed antiche cantine che di dislocano lungo il percorso.

Alla manifestazione sarà presente con un proprio stand anche lo “Sportello Amico della CNA di Frosinone”.

Per maggiori informazioni:
Pro Loco San Donato Val di Comino: 3402391632