Andrea CapobassoCredito

Bonus della Regione Lazio per le imprese che assumono GIOVANI under 35 e donne in tutto il 2022 – Importante avviso della Regione Lazio per le imprese che hanno già assunto dal 1/1/2022, o assumeranno entro il 31/12/2022 giovani o donne, con contratto full time di lavoro subordinato a tempo indeterminato, ivi compreso il contratto di apprendistato ed in somministrazione.

Incentivo A: PRIORITA’ GIOVANI

1) fino ad € 10.000 per assunzione DONNE o UOMINI di età compresa tra 18 e 35 anni

2) fino ad € 14.000 per assunzione DONNE o UOMINI di età compresa tra 18 e 35 anni, provenienti da percorsi IFTS e ITS coerenti con il settore produttivo nel quale opera il datore di lavoro.

Incentivo B: PRIORITA’ OCCUPAZIONE

1) fino ad € 10.000 per assunzione DONNE di età superiore a 18 anni.

2) fino ad € 14.000 per assunzione DONNE di età compresa tra 18 e 35 anni, provenienti da percorsi IFTS e ITS coerenti con il settore produttivo nel quale opera il datore di lavoro.

DESTINATARI

I giovani e le donne assunti grazie all’utilizzo degli incentivi A e B, al momento della presentazione della

domanda di finanziamento, devono trovarsi nella condizione di lavoratori disoccupati, siano essi italiani o stranieri, purché residenti o domiciliati nel Lazio.

SCADENZA

Domande presentabili entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 16/01/2023, salvo esaurimento dei fondi.

MANTENIMENTO IN OCCUPAZIONE

L’incentivo è condizionato al mantenimento in occupazione del lavoratore/lavoratrice nei 12 mesi successivi all’assunzione.

DUE OPZIONI DI PAGAMENTO

1 – Pagamento dell’incentivo dopo l’approvazione della domanda previa fidejussione;

2 – Pagamento dopo 12 mesi alla verifica del mantenimento in occupazione del lavoratore/lavoratrice, senza fidejussione.

Info e assistenza CNA
Tel: 0775.82281 – info@cnafrosinone.it