Camera Commercio Frosinone, contributi alle PMI per la certificazione aziendale e l’efficienza energetica

Andrea CapobassoEventi

La Camera di Commercio di Frosinone, con deliberazione di Giunta n.85 del 29.07.2010, ha approvato un bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Frosinone diretti a favorire l’introduzione di sistemi di certificazione aziendale e l’efficienza energetica. Le domande, redatte sull’apposito modulo (scaricabile dal sito internet www.fr.camcom.it), corredate della documentazione richiesta e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente dovranno essere perentoriamente inoltrate entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2010, esclusivamente a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Frosinone – Viale Roma, snc – 03100 Frosinone, in busta chiusa e riportando sulla busta titolo e misura del bando.