Camera di Commercio. Bando per chi investe in Servizi di IT e Banda Larga

Andrea CapobassoCredito

Innova, azienda speciale della Camera di Commercio di Frosinone, riconoscendo l’importanza delle tecnologie per innalzare la competitività dell’economia, mette a disposizione delle Piccole e Medie Imprese dei voucher per promuovere l’uso di collegamenti a internet più performanti, basati sulla tecnologia di rete fissa o satellitare, per rendere fruibili servizi di Informazione e di Comunicazione avanzati (ICT).

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a 45.000 euro e saranno finanziati 15 progetti (ogni voucher avrà un valore di 3.000 euro).
Potranno partecipare al bando le Piccole e Medie Imprese con sede legale in provincia di Frosinone che sono in regola con il pagamento del diritto camerale.

Ogni PMI può inoltrare entro e non oltre il 30 Settembre2014 una sola domanda di contributo completando il form e riempendo la scheda progetto presente al seguente link:
www.unicasnet.it alla voce di menu: “Voucher per le PMI”. Le PMI partecipanti, pena l’esclusione, sono obbligate a compilare anche il questionario “Analisi e mappatura del fabbisogno di infrastrutture e servizi in banda larga delle imprese della provincia di Frosinone” accessibile all’interno del form di partecipazione.