Contributi per la famiglia

CNA IMPRESE Frosinone apre lo Sportello Eblart

Andrea CapobassoCNA Frosinone

CNA IMPRESE Frosinone apre lo Sportello Eblart: prestazioni per i lavoratori, contributi alle imprese, sussidi alle famiglie.

CNA IMPRESE Frosinone ha inaugurato lo Sportello Eblart per facilitare la fruizione da parte di Imprese, famiglie e cittadini delle misure offerte dall’ente.

“In questi ultimi due anni – dichiara Davide Rossi – Direttore CNA Frosinone – l’Eblart è stato fondamentale per il mondo dell’Artigianato. L’Ente bilaterale del Lazio per l’Artigianato durante la pandemia ha garantito il sostegno al reddito dei lavoratori in una fase in cui molte imprese Artigiane si sono trovate nelle condizioni di dover sospendere o ridurre la propria attività”. “Abbiamo avvertito l’esigenza – continua Rossi – di inaugurare uno Sportello ad hoc per facilitare la fruizione da parte di Imprese, famiglie e cittadini delle numerose prestazioni messe a disposizione dall’Eblart”.

Invitiamo le Imprese ad usufruire delle prestazioni a loro destinate, e divulgare ai propri dipendenti quelle che coinvolgono i lavoratori e le famiglie in generale e che potranno rivolgersi con semplicità al nostro Sportello per tutti gli adempimenti.

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

• Acquisto-sostituzione attrezzature
  • Acquisto veicoli commerciali
  • Ripristino ciclo produttivo