Impresa Artigiana con dipendenti? CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO EBLART sulle assunzioni e sulla formazione

Andrea CapobassoCna Nazionale

L’iscrizione all’EBLART delle imprese Artigiane con dipendenti è un obbligo che prevede costi molto contenuti, soprattutto se messi in relazione ai benefici per i lavoratori e per l’impresa stessa. Ecco alcuni esempi.

FORMAZIONE
50% a fondo perduto sulle spese di Formazione dei titolari, soci e collaboratori (max. € 500 per min. 16 ore di formazione fatte tra luglio e dicembre 2019) – Domanda entro il prossimo 31/01

ASSUNZIONI
Nuovi dipendenti a tempo indeterminato non provenienti dall’Apprendistato (increm. organico rispetto ai 12 mesi precedenti).
€ 500 a fondo perduto per ogni incremento pari a 0,50, (es. incremento pari ad 1 = € 1.000) aumentato del 30% per assunzione di donne. Domanda entro il terzo mese successivo a quello dell’assunzione.

Assistenza gratuita per i Soci CNA sulle domande di rimborso.

Info: CNA Imprese – Sportello Territoriale EBLART
0775/82281 – info@cnafrosinone.it