Laboratorio: “I dolci di Pasqua”. Evento gratuito per pasticceri e fornai

Andrea CapobassoAlimentare

Si terrà lunedì 7 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso l’Accademia Polselli – Via Casilina Km. 112 – Arce, il laboratorio “I dolci di Pasqua” rivolto a pasticceri e panettieri organizzato dalla CNA di Frosinone in collaborazione con la Polselli Spa.

Il laboratorio sarà tenuto dal Maestro Pasticcere Gino Diana e tratterà i seguenti temi:

• Pigna con lievito naturale;
  • Crostata con frolla multicereali;
  • Ciambelle di ricorrenza con impasti alternativi.

Tutti i dolci verranno rielaborati con tecniche di decorazione di cioccolato

Davide Rossi – vicedirettore CNA Frosinone: “Polselli Spa e CNA Frosinone offrono una nuova importante opportunità di crescita per le imprese del settore. Dopo il successo dei recenti eventi, pasticceri e panettieri sono invitati nuovamente presso l’Accademia Polselli per acquisire nuove competenze ed ampliare l’offerta di dolci in vista delle festività pasquali.
La Pasqua è sicuramente un momento nel quale vecchi e nuovi clienti si recano presso pasticcerie e panetterie in cerca di dolci tipici ma anche di grande gusto e qualità. Saper offrire prodotti della tradizione rivisti in chiave moderna può essere un’occasione per soddisfare tali esigenze ed aumentare le vendite.
l laboratorio, tenuto dal Maestro Gino Diana presso l’Accademia Polselli di Arce, sarà un evento di assoluta qualità al quale potranno prendere parte un massimo di 15 persone. Per questo invitiamo gli interessati a comunicarci il prima possibile la propria adesione, contattando i nostri uffici oppure trovando da subito ogni informazione dettagliata sul sito www.cnafrosinone.it o sulla nostra pagina facebook”.

Il laboratorio è gratuito per le imprese associate e che si assoceranno alla CNA per l’occasione. Previsto un numero massimo di 15 partecipanti ad evento.

Comunica la tua adesione compilando il form on-line

Dott. Giovanni Cellupica
Tel.0775.82281